Chiamaci oggi! Veneto Tel. 0444 533243 - Umbria Tel. 075 3725713

Anello di fidanzamento, guida all’acquisto in gioielleria

Home » Anello di fidanzamento, guida all’acquisto in gioielleria
Anello di fidanzamento, guida all’acquisto in gioielleria2018-08-17T10:01:35+00:00

Anello di fidanzamento, come sceglierlo

Uno dei momenti più delicati nel rapporto di coppia è la scelta di quale anello di fidanzamento regalare. In questa pagina trovi degli spunti interessanti per non fare brutte figure o commettere errori.

L’anello di fidanzamento va regalato con il diamante?

Direi decisamente di sì. Oltre che essere una lunga tradizione, il diamante rappresenta la regina delle pietre. La pietra che dal carbonio con il tempo, pressione e giusta temperatura diventa la pietra numero 1. 
Regalando un anello con questa pietra stai dicendo alla tua ragazza che per te è la numero 1 tra le donne.

Oltre a ciò i diamanti 💎 sono tra le pietre più rare e in assoluto le più dure. Come pietra è associata all’eternità, per cui poche donne sono immuni dal loro fascino.

“I diamanti sono i migliori amici delle ragazze.” 

cit.  Marilyn Monroe

 

Devo regalare per forza un solitario come anello di fidanzamento, oppure posso optare per un trilogy o riviera?

Gli anelli solitari sono la scelta ideale per gli anelli da fidanzamento. Vero è che i gusti sono vari, per cui anche se insolito si potrebbe usare un altro tipo di anello con diamanti come il trilogy. 

Quanto grande deve essere il diamante?

Naturalmente questo dipende dalle tue tasche. Diciamo che le dimensioni contano. Quando una ragazza apre la sua scatola regalo spera di vedere una bella pietra. Ti consiglio di non scendere sotto i 0,30 carati. 
Naturalmente al pietra deve essere bella e riflettere la luce. 

Ora starai pensando che spenderai una fortuna. Lascia che ti dico che se regali un misero anellino il tuo rapporto sempre che vada avanti, partirà con il piede sbagliato. Gli anelli di fidanzamento sono oggetti che le ragazze sfoggiano tra di loro e commentano. Per cui se fai la figura del taccagno sarai preso di mira dagli amici e amiche della tua ragazza.

La soluzione è acquistare un anello di fidanzamento rigenerato e potrai acquistare con al stessa cifra un anello da capogiro. 
Lo so, magari per te non è un problema spendere per acquistare un bell’anello. Anche in questo caso potrai comprarne uno più grande e bello

La gioielleria Oro Migliore vende anelli di fidanzamento 💍a condizioni speciali. Acquistando gli anelli rigenerati puoi avere un vantaggio fino al 70% sui gioielli rigenerati e circa del 30% sul nuovo fatto a posta per te.

 

Anello di fidanzamento

Quali altre caratteristiche che devo conoscere per fare un buon acquisto?

Naturalmente devi farti dare un certificato che contenga il maggior numero di informazioni. Oltre a ciò per fare un buon acquisto devi affidarti a qualcuno di competente e onesto. 

Un anello con caratteristiche mediocri ad un occhio inesperto può sembrare uguale ad uno con ottimo taglio, colore e purezza. Mettici alla prova.